A mio parere le inquadrature più affascinanti sono le ultime, nelle quali risalta il riverbero del sole sull’acqua. Anche la terza è valorizzata dal tempo veloce che blocca il movimento dell’acqua. Questo comporta probabilmente un leggero sfuocato che noto nel volto dell’uomo in primo piano (probabilmente per garantire un tempo veloce in diaframma era si chiuso, ma non abbastanza per coprire la profondità dall’uomo in prima piano fino alla cascata. Sul bianco e nero si può lavorare in post produzione per renderlo meno piatto, intervento che farei sulle prime tre (non sulle ultime due).
A mio parere le inquadrature più affascinanti sono le ultime, nelle quali risalta il riverbero del sole sull’acqua. Anche la terza è valorizzata dal tempo veloce che blocca il movimento dell’acqua. Questo comporta probabilmente un leggero sfuocato che noto nel volto dell’uomo in primo piano (probabilmente per garantire un tempo veloce in diaframma era si chiuso, ma non abbastanza per coprire la profondità dall’uomo in prima piano fino alla cascata. Sul bianco e nero si può lavorare in post produzione per renderlo meno piatto, intervento che farei sulle prime tre (non sulle ultime due).